Viterbese-Olbia con 2 assistenti di linea Sardi…una Gaffe che si poteva evitare!

l’incontro sarà’ diretto da Stefano Agrò di Terni…

Gli assistenti di linea, invece, saranno due Sardi, una cosa che si sarebbe anche potuta evitare. Volendoci scherzare un po’ su, si spererebbe solo, visto che sono di Ozieri, che non gli stiano troppo simpatici i conterranei di Olbia.

Intanto, in casa gialloblu, il pensiero è ricolto proprio all’Olbia. 

E non potrebbe essere altrimenti, visto l’importanza che riveste questa partita, dopo la sconfitta interna e la vitale necessità di non perdere altro terreno. 

Ferazzoli potrebbe tornare un po’ al passato, rispolverando la formazione che aveva inanellato la lunga serie di vittorie consecutive. E’ quello che è emerso anche dalla partitella del giovedì alla Palazzina, e che probabilmente verrà testato anche oggi al campo della SaS.

Questo è il momento forse più delicato della stagione e tutti devono moltiplicare gli sforzi, fisici e mentali, per cercare di raddrizzare la situazione attuale.  

da http://www.sportviterbo.it

Precedente Girone A : il Bigh Match si Gioca a Cuneo ma attenzione a Vado - Caronnese e Chieri-Argentina Successivo Girone B : Una giornata interlocutoria ma attenzione agli sgambetti che arrivano dal fondo valle!!!