Girone G Presentazione e Pronostici D Manuela Ferraiuolo

la Splendida Manuela Ferraiuolo

la Splendida Manuela Ferraiuolo

23 esima giornata di campionato nazionale dilettante girone G…

Un campionato ormai scritto…in settimana pareggio delle due testa di serie Lupa castelli viterbese con Pippi e la cava..un pareggio che nn cambia le distanze ma permette alle due potenze del girone di Continuare ad inseguirsi e a regalarci tante emozioni fino al 10 maggio..
Questa settimana la seconda in classifica di mister Ferazzoli attenderà in casa a viterbo il cynthia di mister Rughetti ..mentre la nostra prima in classifica la castellana Lupa ,sempre in casa a Rocca priora affronterà il più complicato Sora di mister castiello. .reduce anche lui dal recupero infrasettimanale cn il san cesareo ove nn si è andato oltre lo 0-0 al Tomei.
Aprilia che affronterà in casa al quinto ricci un Palestrina pericoloso e molto sbilanciato in avanti..attenzione..l unicusano Fondi di pochesci germano e ciarlone..tridente perfetto..al purificato continuerà la serie positiva di vittorie contro l astrea di rambaudi. Al Nazareth ..stesso risultato..vittoria casalinga del team del mister Sergio La Cava e Dell presidente Bruno di Folco contro l anzio …ahimè in zona rossa..
Terracina in trasferta ad olbia..voglio un ruggito della tigre..forza ragazzi ci vuole una vittoria per fare salire l’autostima e tornare a lottare nonostante le vicende economiche e societarie che stanno rasentando la follia..
La sarda del mio cuore ..l arzachena ,atterrera ‘il selargius che in quanto a problemi segue il terracina a ruota libera..
Nell anticipo di sabato invece ,sarà la squadra di mister chiappara in trasferta a Nuoro a lottare per avere la meglio.
Infine. ..al Roberto pera altra sarda perdente ..il budoni..la compagine del ds Prosia sta dimostrando carattere e determinazione..nonostante a mio avviso non abbia più la stessa rosa forte dello scorso campionato..segno evidente che a volte non sono le grandi cifre a fare i grandi numeri..pascu..del vecchio..luciani..d Ambrosio e Company non sono da meno a nessuno..
Buon ascolto a tutti e vi ricordo
Collegamenti in diretta
Cn il fantastico
E immenso
Max cannalire su Radio Unicusano Campus
Che ogni domenica
Ci tiene aggiornati con tanti collegamenti e tanti inviati dai campi.
 pronostici Girone G

Aprilia – Palestrina 1
Arzachena – Selargius 1
Castelli Romani – Sora 1
Fondi – Astrea 1
Isola Liri – Anziolavinio 1
Nuorese – Ostia Mare 2
Olbia – Terracina 2
San Cesareo – Budoni 1
Viterbese – Cynthia 1