Girone G : la 19 giornata ce la presenta Manuela Ferraiuolo

10933137_10205953811227133_1960061512_nBenvenuti a questa 19 esima giornata di campionato di serie D..nel girone G..questa settimana la Viterbese di mister ferazzoli in trasferta in sardegna affronterà l Olbia di mister Biagioni..beffata la scorsa settimana da un Selargius forse non troppo regolare..
Altra laziale in trasferta ma nell entroterra sardo, il Sora del presidente Belardi…società con fame di punti e tanta grinta..recuperato berardi in difesa e con un Cruz al top ,non mancherà il bersaglio..d’altronde il ds Iengo ha sempre costruito cose importanti..
L ostia mare al Bruschini ..vittoria scontata come i saldi di Zara..! Per l Unicusano fondi partita casalinga con i cagliaritani di Zeman junior..azzardo..doppietta di ciaramelletti e tt a casa..
Pareggio al quinto ricci nell anticipo di sabato cn il terracina..due squadre con giocatori importanti ma che non riescono a brillare in classifica..terracina con manzi testa Paris de angelis e la giovane promessa da tenere sott’occhio Diego Castaldi..l aprilia,squadra più giovane del campionato con giocatori del calibro di Toto Roversi Montella sossai il giovane matteo cioè è il portierone immenso Giuseppe Caruso..
La Lupa nn perderà punti in casa con la cynthia..è l isola liri porterà a casa una bella vittoria a nazareth..del tutto meritata per il lavoro svolto dal grande mister Sergio La Cava. .il ds e il presidente bruno di Folco e Luca bianchi..goal di Basilico e doppietta di Lanni.
Goal di ceccarelli fabio allo Sbardella di palestrina ma rambaudi pareggera i conti con Mollo..
Arzachena in trasferta al Roberto pera vincente..doppietta di cicino e ci abbracciamo!
I PRONOTICI
di Manuela