Girone G i Pronostici D Manuela Ferraiuolo

11012237_10206291768795861_995930322_n24 esima giornata di campionato lnd. .girone G… La 1 in classifica lupa castelli romani incontrerà al Casal del marmo la spigolosa Astrea dei penitenziari. .è dovrà mantenere il primato…mentre un po più complicata la gara della viterbese di patron Camilli,che oltremare in trasferta si troverà ad affrontare il budoni..squadra sarda imprevedibile da non sottovalutare…ma con questa corazzata e questi soldati..pero nullo,saraniti,Pippi ..morini..orfani Dell infortunato fabio oggiano,nulla può fare paura .. neanche la battaglia più dura…

4 le sarde invece che ci faranno visita ..l olbia al Bruschini di Anzio contro la squadra Del grande Franco Rizzaro reduce dalla vittoria della scorsa settimana che sicuramente avrà dato una scossa morale a questa giovane squadra…

La nuorese invece al quinto ricci contro l aprilia di mister Fattori e dei talentuosi cioè ,Caruso, toto e roversi..non c’è scampo per i sardi! Al Tomei di sora vittoria casalinga del mister castiello e dei due grandi iengo e belardi. .anche qui nomi importanti…Stefano berardi ottimo difensore …saudant…frasca..cruz e chi più ne ha più ne metta…

Al colavolpe arrivera l arzachena ..come spesso dico…la migliore tra le sarde..il ruggito della tigre dovrà farsi sentire…la tigre ancora nn è morta …e questi ragazzi..senza ricordare quello che stanno passando a livello societario,stanno dando ancora l Anima ..segno che Nessuno può permettere di uccidere i loro sogno..la loro passione…si allenano costantemente ciro manzi..Rondinelli. .botta..il piccolo grande diego castaldi..imbimbo..ansalone

Un appello ai pochi grandi del calcio..aiutiamo il terracina..aiutiamoiutiamo la presidentessa jennifer Vallone. .non può e non deve finire tutto così …la piazza è grande e importante…è i tifosi lo meritano.

Vittoria del mister pochesci allo Sbardella di palestrina…l unicusano Fondi ha obbiettivi e mire molto alte..un piccolo omaggio in ricordo di una grande persona..il magazziniere del palestrina..uomo simpatico e di cuore ..getulio salomone venuto a mancare in questi giorni.

Vittorie casalinghe infine per la cinthya di rughetti e l ostia mare di mister chiappara

Ricordo sempre il nostro grande max cannalire domenica su radio unicusano campus cn le radiocronache e i collegamenti diretti dai campi

Un bacio Manuela

Anziolavinio – Olbia x
Aprilia – Nuorese 1
Astrea – Castelli Romani 2
Budoni – Viterbese 2
Cynthia – Isola Liri 1
Ostia Mare – San Cesareo 1
Palestrina – Fondi 2
Sora – Selargius 1
Terracina – Arzachena 1